Abbiamo compiuto 10 anni.

Sembrano pochi dieci anni, ma dietro abbiamo un background di oltre 50 anni di esperienza nel settore del movimento terra e di tutte le attività ad esso connesse.

Manu è nata perché abbiamo voluto focalizzare la nostra attenzione sul noleggio a supporto dei grandi, medi e piccoli cantieri, lì dove problemi collegati ad eventuali fermi macchina o a picchi di lavoro potevano trovare difficoltà nel rispettare i tempi concordati con la commessa. 

Ne avevamo trovati tanti di questi casi,  fonti  di notevoli preoccupazioni per le  aziende coinvolte.

Era necessario indirizzarsi verso  una struttura dinamica, flessibile, pronta a dare risposte non soffocate dalle dinamiche  di una grande e media azienda, che spesso trovano difficoltà a dare soluzione immediata a piccoli e medi  problemi del cantiere per i costi che un servizio del genere può creare.

Manu si è focalizzata proprio sulla soluzione di questi problemi che, a maggior ragione, possono coinvolgere anche attività spot che richiedono l’utilizzo temporaneo di macchinari per piccoli lavori di scavo, manutenzioni di strade, giardinaggio.

L’offerta  anche del noleggio a caldo  rende ancora di più l’idea della mission per cui siamo nati, arricchendosi nel corso di questo decennio  anche delle attrezzature (martelli, forche, trivelle ed altro ancora) che rendono le nostre macchine ancora più performanti alle esigenze dei clienti.

L’usato e la sua ricerca sul mercato, qualora non fosse disponibile nell’inventario, offre una ulteriore opportunità al cliente se indirizzato alla proprietà della macchina senza supportare gli elevati oneri dell’acquisto di una nuova.

I ricambi e la segnaletica cantieristica si sono affiancanti al noleggio e all’usato per completare il servizio, nell’idea fondante che solo in questo modo si può essere vicini all’impresa e alle sue necessità più urgenti. 

Questi dieci anni passati con voi ci hanno confermato come la nostra idea aveva ragione nel  trovare una soluzione operativa che Manu è riuscita a costruire con i suoi collaboratori, insieme a quella passione che sola può permettere la realizzazione di un’idea, di un modo di servire il mercato.