Il Servizio di Manu si rinnova

Abbiamo completamente ridisegnato il nostro sito non solo nell’immagine ma anche  nei Servizi offerti. Abbiamo cercato di renderlo più fruibile e completo, capace di dare risposte veloci grazie ai form che abbiamo predisposto alla scopo.

Passare dalle informazioni sulla macchine e sulle attrezzature alla richiesta di un loro noleggio, conoscere le eventuali macchine usate disponibili all’acquisto o richiederci di cercarle per voi nei vari canali di contatto che abbiamo attivi è diventato immediato e di facile fruizione.

Abbiamo anche creato una sezione dedicata all’acquisto di ricambi e della segnaletica di cantiere  utilizzando un semplice click. Senza altri oneri se non la digitazione del mezzo di pagamento che volete utilizzare.

Una sezione, infine, è stata dedicata alle news, ordinate per data di pubblicazione, con le quali vi potremo  informare in tempo reale  su tutte le novità delle nostre offerte, con particolare riferimento all’arricchimento della flotta noleggio ed attrezzature disponibili nel nostro piazzale.

Manu, sempre più al Vostro servizio.

Read More

10 anni di Attività

Abbiamo compiuto 10 anni.

Sembrano pochi dieci anni, ma dietro abbiamo un background di oltre 50 anni di esperienza nel settore del movimento terra e di tutte le attività ad esso connesse.

Manu è nata perché abbiamo voluto focalizzare la nostra attenzione sul noleggio a supporto dei grandi, medi e piccoli cantieri, lì dove problemi collegati ad eventuali fermi macchina o a picchi di lavoro potevano trovare difficoltà nel rispettare i tempi concordati con la commessa. 

Ne avevamo trovati tanti di questi casi,  fonti  di notevoli preoccupazioni per le  aziende coinvolte.

Era necessario indirizzarsi verso  una struttura dinamica, flessibile, pronta a dare risposte non soffocate dalle dinamiche  di una grande e media azienda, che spesso trovano difficoltà a dare soluzione immediata a piccoli e medi  problemi del cantiere per i costi che un servizio del genere può creare.

Manu si è focalizzata proprio sulla soluzione di questi problemi che, a maggior ragione, possono coinvolgere anche attività spot che richiedono l’utilizzo temporaneo di macchinari per piccoli lavori di scavo, manutenzioni di strade, giardinaggio.

L’offerta  anche del noleggio a caldo  rende ancora di più l’idea della mission per cui siamo nati, arricchendosi nel corso di questo decennio  anche delle attrezzature (martelli, forche, trivelle ed altro ancora) che rendono le nostre macchine ancora più performanti alle esigenze dei clienti.

L’usato e la sua ricerca sul mercato, qualora non fosse disponibile nell’inventario, offre una ulteriore opportunità al cliente se indirizzato alla proprietà della macchina senza supportare gli elevati oneri dell’acquisto di una nuova.

I ricambi e la segnaletica cantieristica si sono affiancanti al noleggio e all’usato per completare il servizio, nell’idea fondante che solo in questo modo si può essere vicini all’impresa e alle sue necessità più urgenti. 

Questi dieci anni passati con voi ci hanno confermato come la nostra idea aveva ragione nel  trovare una soluzione operativa che Manu è riuscita a costruire con i suoi collaboratori, insieme a quella passione che sola può permettere la realizzazione di un’idea, di un modo di servire il mercato.   

Read More

La flotta nolo si arricchisce dEL mini escavatore: JCB 35z-1.

Vuoi una macchina affidabile, robusta,  pronta a dare risposte anche negli spazi più ristretti  del tuo cantiere offrendo nel contempo il massimo confort all’operatore?

Noleggia il nostro nuovo mini escavatore JCB 35z-1. 

Monta un motore Stage V da 18,4kW, con una nuova pompa a pistoni a portata variabile ideale per affrontare i lavori più gravosi. 

Ha una forza di strappo alla benna di oltre 32,0 kN che permette cicli di lavoro rapidi tali da garantire una produttività senza paragoni.

I nuovi joystick elettro proporzionali sono rapidi e precisi, sia nello scavo, sia nell’utilizzo delle attrezzature idrauliche eventualmente montate.

Quando la porta della cabina è aperta, rimane all’interno della  sagoma della macchina, proteggendola dai danni durante il lavoro. E’ fornita  di un  sedile ammortizzato e la postazione di lavoro è completamente regolabile.

Il design girosagoma e la visibilità a 360° sulla zona di lavoro rendono il cantiere più sicuro.

Per altre informazioni vai sulla scheda macchina.

Read More